ISTITUTO COMPRENSIVO
“Karol Wojtyla”
PALESTRINA
Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado
Piazza Ungheria 4 – 00036 Palestrina (Roma)
Tel. 06-95307077 - 069574395
C.F.: 93021350587 - COD. MECC.: RMIC8DS002-

L’Istituto Comprensivo "K. Wojtyla" di Palestrina è composto da:

• una sede principale ubicata in Piazza Ungheria che comprende: la Direzione Didattica, gli Uffici amministrativi, la Scuola Primaria, con 20 classi a Tempo pieno e 5 a Moduli, 4 classi di scuola Secondaria di I grado; 1 cucina e un locale mensa, 1 palestra, 1 laboratorio multimediale, 1 aula multifunzionale, 1 biblioteca , cortile esterno, 6 locali uso uffici, 2 ascensori.

• dal plesso Gescal ubicato in via Latina e comprendente 4 sezioni di Scuola dell’Infanzia a Tempo pieno e 1 a tempo antimeridiano, cortile esterno, locale mensa,  aule-ambienti innovative.

• dall’edifico di Via Ceciliana, sede della scuola d'Infanzia che comprende 7 sezioni a Tempo Pieno e 1 sezione a tempo antimeridiano. L’edificio si sviluppa su due piani. E' dotato di cortili esterni, un locale mensa, un ampio ambiente polifunzionale, aule-ambienti innovativi.