GIOVEDÌ DEL BENESSERE “STARE BENE A SCUOLA”

Imparare facendo: iniziative formative per i docenti

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Il nostro Istituto continua nel suo impegno di accompagnamento formativo al “saper fare”, fondamentale per l’innalzamento
dei livelli di benessere a scuola, in quanto promuove la competenza di saper applicare conoscenze teoriche a progetti creativi, mediante azioni concrete che rispettino specifiche procedure.

I docenti si sono cimentati nella:

  • realizzazione di un portaocchiali in pelle
  • realizzazione di un portamonete in pelle
  • utilizzo e applicazioni della cata pesta
  • sessione di yoga della risata