GIORNATA DELLA LEGALITÀ 22 MAGGIO 2026

Insieme si può! FACCIAMOCI SENTIRE

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Il nostro Istituto ha partecipato questa mattina alla marcia della legalità organizzata dalla rete scuole di Pace e dai ragazzi della scuola secondaria di primo grado “Giovanni Pierluigi” di Palestrina.
Dopo la marcia tutti i partecipanti hanno ballato per il flashmob sulle note della canzone “I CENTO PASSI”.

Facciamoci-sentire-cartello    Pietra-Peppino-Impastato   Cartellone_tu-quale-strada-scegli   Cartellone-legalità

 

2026_Giornata-della-legalità   2026-Giornata-della-legalità    Giornata-della-legalità_2026  Insegnanti-scuola-primaria   Foto_gruppo   Facciamoci-sentire  Foto-di-gruppo    Gruppo-classe  No-alla-mafia_lezione-in-classe