Il nostro Istituto ha partecipato questa mattina alla marcia della legalità organizzata dalla rete scuole di Pace e dai ragazzi della scuola secondaria di primo grado “Giovanni Pierluigi” di Palestrina.
Dopo la marcia tutti i partecipanti hanno ballato per il flashmob sulle note della canzone “I CENTO PASSI”.


0