OGGETTO: CONSEGNA NUOVE DELEGHE O CONFERME

Si informano i genitori e/o tutori legali degli alunni e delle alunne che nel caso in cui esprimano la volontà di delegare terzi al ritiro del proprio figlio/a, o intendano confermare i delegati dell’anno passato, dovranno compilare il modulo di DELEGA RITIRO ALUNNO (o CONFERMA DELEGA RITIRO) presente sul sito della scuola www.ickarolwojtylapalestrina.edu.it  alle voci GENITORI/ MODULISTICA.

Tale modulo, uno per ogni ordine di scuola, Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, dovrà essere scaricato dal sito, compilato, firmato e consegnato in formato cartaceo al Collaboratore Scolastico addetto all’entrata di ciascun plesso entro il 30 SETTEMBRE di ogni anno.

I delegati dovranno sempre esibire il talloncino della delega per poter prelevare i minori.

I delegati possono essere al massimo due.

DELEGA GIORNALIERA IN EXTREMIS

Qualora, per eventi non prevedibili, fosse necessario effettuare una “delega cartacea giornaliera” ad una terza persona, anche questa va consegnata come sopra.

Nel corso dell’anno scolastico le deleghe giornaliere non possono superare il numero di tre.

Allegati:
Scarica questo file (CIRC N° 8 DELEGHE.pdf)CIRC N° 8 DELEGHE.pdf[ ]234 kB